A tutti piacciono le torte. È un piacere delizioso che non si vede l'ora di godersi ogni volta che se ne ha l'opportunità. Questa particolare torta, però, è molto diversa rispetto ad altre a cui siete abituati. In che senso? Date un'occhiata a questo processo stupefacente.
Per rendere questa torta straordinaria basta pochissimo.
Il primo passo è creare una porzione di pastella di torta che poi inserirete in ciotole più piccole. Una volta riposte nel loro piattino, aggiungete colorante alimentare. Poi prendete le pastelle e riempite qualche tasca da pasticciere. Prendete quelle tasche multicolori e spruzzatele una sopra l'altra.
Quando il dolce selvaggio è ben cotto, tagliate dei pezzi a forma di numero con uno stampo.
Il passo successivo è quello di creare un altro pezzo di pastella di torta. Questa volta, fatelo tutto dello stesso colore. Versate quel composto in una tortiera fresca, riempiendolo di un 1/3. Poi, prendete i numeri di colorati e metteteli in fila strategicamente all'interno del contenitore. Poi, coprite le lettere con la pastella rimanente e infornate.
Quando è pronto, raffreddatelo.
Arrotolate alcuni pezzi fondenti colorati per conferire un aspetto stupefacente come di un tessuto tinto a nodi!
Prendete questo fondente tinto a nodi e coprite con quest'ultimo la torta che sembra piatta. Un passo indietro e ammirate la vostra originalissima torta prima di sorprendere i vostri ospiti con una fetta numerata!
Nessun commento:
Posta un commento